00 10/10/2008 15:01
Piccola ,io non sò per quale motivo hai detto no a tuo padre e per cui ti senti così, una cosa però leggendo il tuo ultimo post mi è chiara la tua mamma è triste perchè non vuole vedere la sua bimba così non ti ha donato la vita per vederti triste ma per averne cura è una ricchezza la vita e bisogna conservarla assaporarla e quando il dolore prende il sopravvento bisogna superarlo tirarlo fuori dalla nostra anima.
Dalla vita bisogna trarne sempre una lezione lei ci insegna anche quando soffriamo anche quando le persone che amiamo ci tradiscono o ci lasciano, ma la lezione è sempre la stessa dobbiamo amare riempire il nostro cuore di amore,soprattutto per noi stessi.
Io ho una figlia adolescente e ti assicuro che per lei non è semplice anche lei ha il suo doloroso percorso, voi figli non create problemi è per richiedere amore non è una colpa richiedere amore qualsiasi sia il suo modo.....
Hai la fortuna di avere vicino lo staff la tua piccola famiglia, e intendo anche fisicamente, del forum vai da loro e finalmente inizia la strada per trovare l'amore perchè il mistero della vita è questo bisogna amare sempre.
La tua mamma non è morta vive nel tuo cuore e tu lo sai che se oggi sei una persona sensibile pronta a perdonare lo sei perchè lei te l'ho ha insegnato.
Cura il tuo male di vivere con l'amore che la tua dolce mamma ti ha lasciato e che conservi nel cuore e presto vedrai avrai la tua famiglia i tuoi figli ...... costruisci non distruggere e presto avrai la felicità che meriti combatti per essa...
Grazie per la tua stima ma io stimo te che mi stai insegnando con la tua esperienza
un dolce bacio monica