00 27/09/2008 23:52
Grazie Ines
Ciao Ines,
Grazie anche a te. I tuoi consigli sono utilissimi! Sono felice di avervi trovati! Seguirò l'ordine che mi hai detto. Il 2 ottobre vado in uno dei vostri centri per parlarne e mi faccio dare un appuntamento con un vs. legale. Oggi qui è successo l'inferno:
Mio marito in macchina si era arrabbiato per una stupidaggine e ha cominciato a guidare velocemente, come fa quando è arrabbiato. Quando siamo tornati lui si è sfogato con la madre. Io la sentivo dire forte nella sua stanza: Disgraziata, voglio che se ne va, maledetta me quando l'ho fatta venire qui, le ho pagato anche il medico quando si è ammalata quando è venuta, ha fatto i soldi sulle spalle nostre (vi premetto che non ho un soldo perchè ho sempre speso tutto per la famiglia), non la voglio più vedere e se deve abitare qui deve pagare la pigione. Poi avvelita mi ha attaccato di persona dicendo: facciamo i conti così te ne puoi andare! Non ti voglio più vedere!
Io sono riuscita a stare calma per la bambina che si era chiusa al bagno. Ho preso lei con calma e abbiamo continuato a fare i compiti. Mio marito si è subito preoccupato a calmare la madre, preparandole una bella cenetta e consolandola.
Riflessione: è vero, lei mi ha chiesto di andarmene, ma si rende conto che con me viene via anche la bambina??? Ho paura di dirglielo per la reazione che possano avere loro due.
Grazie dello sfogo. E bello avervi!
un abbraccio
Anna