00 17/09/2011 02:36
Cara amica,
non temere noi siamo qui apposta per raccogliere il tuo dolore ed aiutarti a portarlo... sai ti capisco lo so che è tutto molto difficile, tra la situazione incasinata, i tuoi sentimenti confusi, le paure, tutto il dolore che ti porti dentro... come potrebbe non esserlo?
Mia cara non sei nè debole, nè codarda nè inutile... sei solo una donna provata emotivamente e psicologicamente, ma se continui il percorso con la psicologa vedrai che pian piano acquisterai più forza, più consapevolezza di te stessa, e passo per passo sarà sempre un pochino più facile finchè non comincerai a vedere la luce.
Stai già facendo tantissimo andando dalla psicologa e scrivendo qui credimi, vai avanti su questa strada, puoi farcela non mollare... noi saremo qui ad ascoltarti, non ci stancheremo questo non devi nemmeno pensarlo perchè non sei una lamentosa che fa la vittima e basta... tu sei una donna che sta soffrendo molto perchè ti hanno fatto del male e noi vogliamo aiutarti a portarlo questo peso.
Non mollare
Ti abbraccio
Veronica


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...