00 01/07/2008 16:01
Carissima Lilli,
grazie di cuore delle tue parole sagge e sincere. Le ho lette con calma come se fossero acqua fresca in queste giornate d'estate che mi tolgono il respiro e ho cercato di farle scendere dentro di me.

Hai capito bene, non siamo sposati, ma vivevamo insieme.
Ieri sera dopo aver cercato il ragazzo che mi aveva mandato i messaggi, è rimasto sotto casa mia. Mia sorella mi ha avvertito così sono scesa e ho provato a parlargli, a spiegarli, ma invano. Ha solo continuato ad insultarmi pesantemente.
Le mie parole sono inutili eppure continuavo a sperare che potesse cambiare, per me...
Così gli ho mandato un sms dicendogli che si sbaglia e che forse un giorno capirà, ma sarà troppo tardi per recuperare ciò che ha perso. E stamattina è venuto a chiamarmi a casa, mi ha insultato per citofono...mi ha detto di non scrivere più queste cose, che non mi devo permettere.
...sono riuscita perfino a farmi lasciare da lui, non ho proprio dignità.
...un'altra batosta e il cibo non va giù.

Di me avrei una valanga di cose da dire, ma ho molta paura.
Paura di fare una storia della mia vita perchè raccontarla a parole mi metterà di fronte alla realtà che non è tanto bella. Ho paura che mi direte che la sto facendo tropo tragica e che in fondo non ho poi tanti problemi, che dovrei guardarmi in giro e vedere la gente che veramente sta male, non io. Però ho tanto tanto bisogno di parlare con qualcuno di argomenti delicati e non so come fare. Non riesco ad aprirmi così, questa è solo la punta dell'iceberg, è solo quello che non riesco più a trattenere dentro...

Grazie per lo sfogo
[Modificato da Triste84 01/07/2008 16:04]