00 03/10/2007 21:13
Mia dolce Croce Colorata,il mio cuore stasera si allinea a quello di Gae quando dice che presto, molto presto, cara amica, tu tornerai tra noi, a condividere tutto ciò che in questo ultimo anno abbiamo vissuto insieme. Sembra ieri che ti abbiamo conosciuto, che hai iniziato il tuo cammino con noi, e guardadomi indietro mi rendo conto della forza con la quale sei entrata nel cuore di ognuno di noi.
Potrei dirlo anche urlando ad alta voce: TI VOGLIO BENE piccolo fiore che il gelo ha calpestato tante volte ma che non distruggerà mai. Ti ho sempre paragonato ad esso, che rifiorito ha acquisito meravigliosi colori.
Tra il gelo di quelle mura dove adesso sei, non spegnere i tuoi nuovi colori. Molto presto le abbandonerai e quel giorno ci troverai li, dinnanzi casa tua, per accoglierti a braccia aperte.

Coraggio piccola Savi, l'ultimo gradino da salire con quella Croce che anche il Signore ha portato in spalla alla stessa età che tu hai oggi compiuto:"33"... Forse non è un caso che l'ultimo sacrificio doveva essere da te compiuto questo giorno ma, come Lui, anche tu "risorgerai".

Ti stringo con tutto l'affetto che, in questo momento in cui i miei pensieri diventano parole scritte, il mio cuore sente per te.

A presto.....