00 13/10/2007 13:10
Cara Mo-chi, la strada da intraprendere non è quella di darti affetto da sola, non è infatti possibile! Bensì di iniziare a mettere al centro della tua vita, in questo momento in cui il baricentro tende sempre verso gli altri "sbagliati", su TE STESSA
Non conosciamo bene la tua storia ma da ciò che racconti si evidenzia una persona che nella sua vita ha sempre cercato affetto verso coloro che potessero sostituire ed appagare un amore paterno venuto meno. Già questo è errato a priori in quanto l'amore di un uomo, al'interno di un rapporto di coppia, non può ne deve somigliare all'amore paterno. Dice bene Silvia quando afferma che gli uomini di mezza età con i quali ha avuto delle relazioni avevano già di per se punti oscuri.
Cara amica devi trovare in te le risorse per occuparti principalmente di te stessa, non cercare più per il momento amore fuori di te, prenditi cura del tuo corpo cosi come del tuo spirito. Vedrai che quando inizierai a stare bene con te stessa, noterai intorno a te gente che sono pronti a darti affetto in modo gratuito, sperimenterai cosa voglia dire essere amati per quello che si è, non per ciò che gli altri pretendono che tu sia.
Hai un lavoro? vedi questo aiuta molto!!!
Per le poche cose che conosco di te mi sento di darti questi cosigli, mi auguro che tu inizi a raccontarti maggiormente.
Intanto ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio...