00 15/12/2007 13:41
Grazie Gae,
è la cosa che ho pensato anch'io , per lui è tutto normale, una separazione normale, per lui esistono solo i diritti, i suoi.
Le cose stavano procedendo bene, avevo già previsto questo fatto ed avevo chiamato il mio avvocato, che mi ha detto che mi stavo fasciando la testa prima che i fatti potessero accadere.
Gli sto pemettendo di stare qui con il bambino, fino a sera e poi lui va in albergo, mio figlio non vuole andare a dormire in albergo, ma pranza e cena con i suoi figli, e resta qui o esce con il bambino, io mi faccio le mie cose o esco con mia figlia, lei lo mal soppporta.
tempo fa andè dal suo avvocato icendogli che mi aveva CONCESSO il permesso di andare via, perchè i suoi figli avrebbero vissuto in un ontesto migliore, però.... che lui non può far sempre fronte alle spese di viaggio e che non sa come fare ( io un suggerimeto gliel ho dato) l avvoato ha detto che io una volta al mese dovrei portare il bambino da lui a casa sua, però non ha detto all avvocato dei soldi che spende per i continui regali inutili, l abbigliamento firmato e che mi doveva parecchi soldi e che me ne deve ancora.Non poi dicebdo che il bambino va a scuola il sabato e che dovrei portarlo su in treno il sabato pomeriggio per riportarlo a casa la domenica in mattinata, ma lui ha dei diritti, suo figlio invece no, deve essere strapazzato a destra e sinistra, alle mie rimostranze dicendogli he stava solo dicendo cavolate, ha detto: ma no io non intendevo quello, però vedi sono sempre io a venire...( lui è bravo ed io quella che non fa nulla per avvicinargli il figlio).
Ora che gli dirò che il Natale non lo farà con noi, so già che io sarò cattiva , e lo dirà al bambino, ecco di nuovo che rompre l equilibrio, a lui tutto è sempre dovuto, per lui il rispetto non è altro che far pesare tutto agli altri.
E lo o bene che lui sia furbo ... sa perfettamente che la cosa a cui tengo di più è il bene dei miei figli.
Oggi glielo dirò....male che vada chiederò ad un altro avvocato, perhè la mia è lontana, e penso che avevndo qui la residenza debba rivolgermi ora qui.

Un abbraccio

P.S: ho letto del convegno....se foste stati più vicini....ma vi sono vivina comunque.