FORUM ANTIVIOLENZA A.D.I.D - Aiuto donne in difficoltà [CENTER][URL=http://fidelisonlus.altervista.org/][IMG]http://im0.freeforumzone.it/up/10/78/427920156.jpg[/IMG][/URL][/CENTER]

una........

  • Messaggi
  • OFFLINE
    linda501
    Post: 100
    Post: 98
    Registrato il: 19/05/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 19/05/2007 12:45
    Io l'ho vissuta, ma ci sono abituata così tanto che se non la ricevo sto male.
    Quando mi hanno inflitto della violenza psicologica, da me percepita tale, provavo un insieme di cose fatte di: paura, terrore, ansia, la stessa sensazione che si prova quando stai per scendere dalle montagne russe, conla differenza che questa è una discesa senza fine e che non è affatto divertente.
    Se incontro una persona "dolce" è un blaff per me, non ho nemmeno idea di come sia fatta una persona così, diciamo diversa, e mi è anche capitato di incontrare una persona "gentile" dopo di lui, ma ci ridi sopra perchè sai che anche l'altro era così...ERA... e guarda come è andata a finire.
    Ora sei indifferente verso chiunque ti si avvicini perchè sai che non ci sarà ne uomo ne santo che potrà mai capire come ti senti ora, o come ti sei sentita in quei momenti, a cosa pensavo in quegli attimi..
    Puoi raccontarli ma non puoi capire..
    E se ti inconterò così "tranquillo e per bene" ti renderò la vita un inferno, ti provocherò in attesa di una tua reazione che se avverà potrò dire sei come gli altri e se non sarà così starò male ugualmente per non ricevere una reazione diventata per me un abitudine e magari mi chiederò: Bè cos'hai non reagisci, non ti arrabbi, come mai?
    Non è normale farsi questi interogativi...
    Come un bambino al quale proibisci ogni cosa e poi gli regali la torta...ma io non ci credo che me la regali, non ci credo che una persona diversa esista perchè dietro ognuno di noi c'è una parte aggressiva.
  • OFFLINE
    FidelisAdmin
    Post: 1.118
    Post: 1.071
    Registrato il: 05/03/2006
    Sesso: Maschile
    Presidente Associazione Fidelis Onlus
    Utente Veteran
    00 19/05/2007 19:15
    Amica mia intanto benvenuta in questo spazio.

    Voglio farti solo una domanda... Potresti partire dall'inizio a raccontarci la tua storia? Per noi e per te è molto importante iniziare a salire i gradini gradualmente.


    Cordialmente
    Gae