00 07/01/2007 06:24
E' vero lo ammetto ho ancora paura...paura da morire..paura di dormire al buio...paura di dormire...paura di lasciarmi andare...paura di amare...eppure amo ma sto di nuovo ancora una volta,distruggendo tutto...non riesco a stacacrmi l'ultimo lembo di dosso,insicura io appaio la più forte,perchè è questa la sola maschera che ho saputo costruirmi,apparire forte!!!
E non è vero, non sono forte,sono insicura,hopaura di perdere e alla fine lascio tutto e perdo,perdo chi sto amando,perdo nella vita...eppure fuori sono roccia io...ma...mi butterei fra le braccia di qlk a piangere ore e ore...mesi anni...tutto quel pianto che ho sempre tenuto dentro...perchè DOVEVO ESSERE FORTE!!!
Eppure voglio con tutta la mia anima l'uomo che amo...ma lo sto facendo andare via...e spesso ancira oggi cerco di nuovo il coraggio che ci vuole per chiamare la morte...perchè dentro sono già morta,perchè basta solo una mano messa in modo sbagliatoe scatta l'orrore...e che senso ha,mi chiedo,vivere sempre e solo così?Allora inizio a pensare che non c'è amore per me...non sono capace di amare?
Ho un cuore grande lo so,lo vedo in ogni mio gesto,in ogni mia lacrima c'è sempre un pensiero per chi soffre...e vorrei io abbracciare tutti e dare 1000 carezze...ma non so farlo...a volte odio ancora me stessa... eil mio corpo...rimpiango l'anoressia...era un'autodistruggimento lo soooo...ma ora che sono?
A guardarmi? No nn voglio farlo,perchè non sono io quella che vedo...e mi chiedo che sarei stata se nn ci fossero stati quei maledettissimi miei 5 anni?????ù
E come parlare ad un'uomo che ami di tutto ciò sapendo che non si può capire?!?!!?
voglio dare si voglio dare...ma cosa può dare un corpo vuoto come il mio?
Lo ammetto ho ancora paura...
Lo ammetto ho ancora bisogno di aiuto..
Lo ammetto soffro di una sofferenza che forse davvero solo la morte darà fine...
Lo ammetto non sono forte!!!!