00 26/05/2006 19:46
Re:

Scritto da: Aries2006 26/05/2006 19.07

Cara Desertonellanima, hai una grande forza interiore che ti ha permesso di andare avanti e sopravvivere nonostante le atrocità subite in tutti questi anni. Ti auguro di continuare ad averla, di non mollare mai e di poter cominciare, con l'aiuto di tante persone che t vogliono bene, una nuova vita all'insegna della serenità con i tuoi bambini.
Grazie per quello che hai avuto il coraggio di scrivere con molta sofferenza, ci renderà tutti più forti e più consapevoli.

Un abbraccio forte forte forte. [SM=g27998] [SM=g27998]

Daniela



Cara Daniela mi permetto di usare le tue parole per esprimere tutto il mio ringraziamento per la forza e la volontà di Micol di parlare della sua vita.
Come da te sottolineato, tutto ciò ci farà tutti più consapovoli...
Ma ora non serve fermarsi solo alla consapevolezza iniziamo tutti insieme, e colgo l'occasione per ringraziare quanti parteciapano a questo forum e lo rendono un luogo di comunione e di aiuto, a trovare gli strumenti affinchè la nostra amica possa uscire gradualmente da questa situazione...
Mi rendo conto che è difficile, ma cosa è più importante andare oltre le difficoltà e far rinascere quanto più possibile una vita spezzata o rimanere alla soglia dei problemi e non andare oltre? Beh andiamo oltre...

Voglio esprimere tutta la mia gioia per la vostra presenza, preziosa...

Grazie ancora... e grazie Micol...

Gae

[Modificato da Geneshys 26/05/2006 19.47]