È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUM ANTIVIOLENZA A.D.I.D - Aiuto donne in difficoltà [CENTER][URL=http://fidelisonlus.altervista.org/][IMG]http://im0.freeforumzone.it/up/10/78/427920156.jpg[/IMG][/URL][/CENTER]

ho bisogno di aiuto morale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    tiziana24
    Post: 1
    Post: 1
    Registrato il: 03/04/2012
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 03/04/2012 12:58
    Sono stanca dopo tanti anni di combattere con il mio ex marito, sono due anni che non vede nostra figlia e non vuole dargli l'assegno mensile, ora mi chiede il divorzio citando ovviamente a suo favore e negando qualsiasi spesa a suo carico o responsabilita' verso sua figlia che tra l'altro gli somiglia molto fisicamente, sono depressa, con lui non c'e dialogo ma solo litigi accuse e minacce di ogni genere.
    Due anni fa' stanca di tutto partii per l'america dove ho lavorato un anno, sono ritornata per rivedere l'altro mio figlio perche' sentivo troppo la lontanza da lui, ovviamente lui me l'ha messo contro, ha fatto di tutto per portrmelo via e da allora io sono entrata in crisi ma sempre con tenacia combatto per mia figlia, ora lui sa' che io devo ripartire e mi manda il divorzio pur sapendo che non potro' essere presente all'udienza....cosi lui puo' dire ogni cosa a suo favore e ovviamente contro di me, cosa posso fare? mi dispiace per mia figlia per avergli dato un padre simile e' una cosa che non riesco a perdornare a me stessa, penso sempre che alla fine e' colpa mia di tutto questo se non l'avessi sposato loro nonavrebbero sofferto
    scusate lo sfogo grazie a chi mi rispondera'
  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 37.293
    Post: 155
    Registrato il: 05/03/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 05/04/2012 09:07



    Ciao Tiziana, ho letto il tuo grido d'aiuto ma personalmente non sono preparato per rispondere in proposito e purtroppo sono a conoscenza che il titolare del forum attualmente non può accedere al computer.

    L'unica cosa che sento di dirti è che per i figli si deve fare tutto il possibile e anche di più. Per loro potresti forse assumere un legale in Italia e tenerti in contatto con lui perché almeno ti rappresentasse e potesse portare anche il tuo pensiero al giudice. Meglio sarebbe, comunque, che tu potessi andare almeno nelle volte indispensabili (il legale saprebbe consigliarti).

    Un saluto.

    Giancarlo

    - Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.-