senza parole...2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CA$ARANO
00sabato 19 agosto 2006 00:07
Uccide il padre: voleva bruciargli Playstation
Francia, tragedia in un villaggio del sud, dopo lite. Il quattordicenne descritto come "bravo studente"

--------------------------------------------------------------------------------


ESTERI
Dramma familiare nel sud della Francia. Ha usato un fucile da caccia
Per il giovane, descritto come "bravo studente" l'accusa è di omicidio aggravato
"Stai troppo alla Playstation, te la brucio"
quattordicenne spara al padre e lo uccide

PARIGI - Il padre lo ha rimproverato perché giocava troppo con la console per pc, e lui lo ha ucciso. E' accaduto ieri a Beauvoir-en-Royans, nell'Isère, sud della Francia, dove un quattordicenne ha sparato contro il genitore, un falegname di 63 anni, che aveva minacciato di dar fuoco alla sua console da gioco. La madre ha scoperto il delitto e chiamato la polizia che ha arrestato il ragazzo con l'accusa di omicidio aggravato.

Un colpo di fucile e poi lo sgomento: Nicolas, un adolescente come tanti, da tutti definito come un "bravo studente", è stato trovato affranto sul luogo del delitto. Un gesto di follia, scatenato da un'effimera discussione, di quelle che quotidianamente accadono tra figli troppo attaccati al loro pc e genitori esasperati. "Giochi troppo, se continui la brucio", aveva minacciato il padre del giovane che era poi andato in giardino per accendere il fuoco e mettere in atto la sua minaccia. Cosa sia scattato nella mente di Nicolas è difficile da spiegare, ma il ragazzo ha impugnato il fucile da caccia e ha fatto fuoco, uccidendo chi voleva privarlo della sua fonte di divertimento.

Fonte: Repubblica


ce n'è di gente pazza... [SM=g27993]
CA$ARANO
00sabato 19 agosto 2006 00:10
è tutto vero,stanno su ansa!
FLORIDA/ CARTA IGIENICA FINITA, UCCIDE COINQUILINO A MARTELLATE
L'omicida ha confessato: "Mi aveva minacciato col fucile"

Moss Bluff (Florida), 22 feb. (Ap) - Un uomo e' stato accusato in Florida di aver ucciso il suo coinquilino a martellate dopo una lite nata dalla mancanza di carta igienica nella casa che condividevano.
Paul Crow e' stato arrestato lunedi' con l'accusa di omicidio, secondo quanto riferisce l'ufficio dello sceriffo della contea di Marion. L'accusato ha dapprima negato i fatti, poi ha ammesso la sua colpevolezza durante l'interrogatorio.
Crow, 56 anni, ha detto di aver violentemente litigato col suo coinquilino Kenneth Matthews, 58 anni, perche' in casa era finita la carta igienica. Matthews avrebbe allora imbracciato un fucile e Crow lo ha ucciso a martellate, secondo le sue dichiarazioni.
CA$ARANO
00sabato 19 agosto 2006 00:11
Due feriti per una fetta di torta
Troppo ritardo nel taglio, colpiti due parenti della sposa

(ANSA)-WASHINGTON, 24 APR-Il padre della sposa non si decideva a dare il la' al taglio della torta e il patrigno ha accoltellato lui e il fratello della giovane. Fra il patrigno della sposa Eric D. Adams, e il padre e il fratello biologici della sposa, Rick sr e Rick jr Diamond, e' scoppiato un litigio per il taglio della torta. Adams ha colpito con 4 o 5 coltellate Rick sr e ha poi accoltellato Rick jr venuto in suo soccorso. Poi s'e' allontanato in auto, ma non ha opposto resistenza alla polizia


[SM=g27993]
CA$ARANO
00sabato 19 agosto 2006 00:12
Bimbo lecca gelato amichetto, rissa
Nell'Agrigentino i carabinieri hanno denunciato 18 persone

(ANSA) - AGRIGENTO, 20 GIU - Una maxirissa e' divampata dopo che un bimbo di 6 anni aveva leccato il gelato di un amichetto a Licata, 2 feriti e 18 denunciati. L'altro bambino indispettito ha, infatti, chiamato la madre e da li' e' partita un'escalation di violenza tra i familiari dei piccoli culminata con una rissa che ha coinvolto ben 20 persone. Due sono rimasti feriti perche' prese a colpi di bastone. A sedare la rissa sono stati i carabinieri, che hanno denunciato diciotto persone alla magistratura.


CA$ARANO
00sabato 19 agosto 2006 00:15
questo non riguarda violenza(wow!non ci credo!)


I vigili del fuoco avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio

DALLAS, 26 giu - Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita hanno trovato la caserma in fiamme. Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni. I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo. Infatti gli incauti pompieri texani avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli. (News2000)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com