San Severo, stuprata una tredicenne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blackhorse.1
00giovedì 27 settembre 2007 21:04
San Severo, stuprata una tredicenne
Indagati due ragazzi della stessa età

Secondo la polizia, i due presunti autori della violenza avevano rubato alla ragazza il cellulare
Quando lei ha preteso la restituzione, l'hanno costretta a seguirli in una zona isolata e l'hanno violentata

SAN SEVERO (FOGGIA) - Due ragazzi di tredici anni di San Severo sono indagati per stupro nei confronti di una loro coetanea. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, è successo nella tarda serata di ieri, quando i due tredicenni erano insieme alla vittima e ad altri amici in una zona centrale della città.
I due ragazzi avevano rubato il telefono cellulare alla ragazza che, accompagnata in un primo momento da due suoi amici, ha tentato di farselo restituire. A quel punto i due presunti stupratori si sono allontanati dal gruppo, costringendola a seguirli in una zona buia fuori città.
Qui, secondo quanto accertato dagli agenti, i due prima di restituirle il cellulare l'hanno costretta ad avere un rapporto sessuale con loro. L'hanno quindi minacciata perchè non raccontasse l'accaduto e l'hanno obbligata a promettere che si sarebbero incontrati di nuovo.
Tornata a casa, la ragazza ha detto ai genitori che si sentiva male. Ad avvertire la polizia sono stati i medici del pronto soccorso, dove i genitori avevano accompagnato la figlia. Gli agenti hanno avviato le indagini e anche con la collaborazione degli altri ragazzi che erano nel gruppo, sono riusciti a identificare e a segnalare alla procura minorile i presunti autori della violenza.


Fonte: la Repubblica.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com