ME...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ROMINAD
00mercoledì 11 aprile 2007 13:32
LA MIA ANIMA URLA ANCORA,IL DOLORE DOPO TANTI ANNI E' ANCORA GRANDE....E ALCUNI COMPORTTAMENTI FANNO VENIRE IN MENTE MOMENTI D'INFERNO LONTANI...MA ANCORA TANTO VICINI....
HermioneGranger86
00mercoledì 11 aprile 2007 14:42
Fa che le tue urla vengano placate dalle nostre parole e che le tue ferite vengano sanate dalle nostre mani perchè niente è più forte dell'amore e dell'amicizia. Fai entrare questi due sentimenti nel tuo cuore e vedrai che tornerai a vivere.

ti mando un abbraccio
spero di rileggerti più serena in futuro
Sara
FidelisAdmin
00mercoledì 11 aprile 2007 19:17
Ciao Rominad ti do il mio benvenuto in questo forum.
Siamo qui a supportarti e sostenerti. Quando ti sentirai pronta a raccontarci la tua esperienza noi ti ascolteremo e cercheremo con te di iniziare un percorso che ti possa quanto più possibile aiutare ad eliminare le ombre del passato.

Un caro saluto
Gae
ROMINAD
00mercoledì 11 aprile 2007 19:47
HO PASSATO ...
L'INFERNO IN TUTTE LE SUE SFACCETATURE...E QUESTO X COLPA DI UN EX...LUI MI HA LACERATO L'ANIMA...QUANDO PIANGEVO X LUI ERA COME UN LAMENTO...E' DIFFICILE DA SPIEGARE...ERA TREMENDO TUTTO QUESTO FACEVA MALE...ERA COME SE MI STAVANO STACCANDO L'ANIMA...E HA VOLTE TUTTO QUESTO SUCCEDE ANCORA.... [SM=g28000]
FidelisAdmin
00giovedì 12 aprile 2007 11:04
Re: HO PASSATO ...

Scritto da: ROMINAD 11/04/2007 19.47
L'INFERNO IN TUTTE LE SUE SFACCETATURE...E QUESTO X COLPA DI UN EX...LUI MI HA LACERATO L'ANIMA...QUANDO PIANGEVO X LUI ERA COME UN LAMENTO...E' DIFFICILE DA SPIEGARE...ERA TREMENDO TUTTO QUESTO FACEVA MALE...ERA COME SE MI STAVANO STACCANDO L'ANIMA...E HA VOLTE TUTTO QUESTO SUCCEDE ANCORA.... [SM=g28000]



Il dialogo e la parola sono importantissimi per esorcizzare l'inferno che ancora a tratti sembra affacciarsi sulla tua vita.
Da quello che ho capito il passato ancora ritorna prepotente a rendere difficili le tue giornate, voglio invitarti a percorrere insieme a noi il tuo vissuto e tutto quello che attualmente mina la tua serenità.

Se non ti senti pronta a parlarne pubblicamente puoi farlo privatamente con gli operatori del progetto ADID mediante il tuo SVP (Spazio Virtuale Privato).
Ti rimando all'informativa:

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=83888&idd=250

Non chiudere il tuo cuore, riemergi dal tuo dolore... noi siamo qui... ti aspettiamo, non puoi e non devi permettere ad "un estraneo" di continuare a rendere invivibile la tua vita...

Un abbraccio
Gae


[Modificato da FidelisAdmin 12/04/2007 11.05]

Pedagogista
00martedì 17 aprile 2007 20:47
Sono d'accordo con Gae: non puoi, cara amica, permettere ad un altro essere umano di rendere invivibile le tue giornate, di distruggere la tua vita.
Coraggio, c'è sempre un modo per riemergere, noi siamo qui per aiutarti a trovare il "tuo modo" di riemeregere......
Devi però raccontarci tutta la storia, per permetterci di capire!

Aspettiamo di rileggerti, un abbraccio.....
ROMINAD
00martedì 17 aprile 2007 22:04
....
Volevo raccontarvi la mia esperienza...anche se risale a un po’ di tempo fa mi ha lasciato segni indelebili che penso che nessuno potrà mai cancellare ho vissuto un esperienza terribile con un mio ex e pensarci ancora mi fa star male...ora vi racconto la mia storia...ho conosciuto lui che avevo 18 anni su x giù all’ inizio lui era diverso ma poi è uscita la bestia che era in lui ha cominciato a dire cose bruttissime del tipo che veniva a letto con me solo x svuotarsi le p****,che ero brutta che non gli piacevo...mi obbligava a fare l'amore con lui e ha fare cose durante l'atto sessuale che ami facevano schifo solo x soddisfare se stesso....e se non lò facevo mi picchiava...diceva che ero solo sua e non voleva vedermi altri ragazzi intorno...mi diceva di non valere niente e me lo ripeteva di continuo e alla fine ci ho creduto anch'io!!!!usava tattiche x vedere se ci tenevo a lui,si faceva vedere con altre ragazze in giro..e se mi vedeva che stavo male rideva di me!!!!!bastardo!!!!!!!!!!!mi minacciava in tutto e x tutto ,avevo provato a mettermi insieme a un altra persona e ci ha fatto il segno con il coltello che ci tagliava la gola!!!ora lui e' morto un anno fà in un incidente stradale e magari dà lassù ride di me e della mia grande sofferenza...e io ho il terrore di rivivere quei momenti orribili e ho rovinato e stò rovinando tanti rapporti con persone che non hanno nessuna colpa...ho avuto l'esaurimento nervoso e ora ho la depressione, x vari motivi a presto romy e scusatemi se mi sono dilungata
Maggiofrancese
00mercoledì 18 aprile 2007 00:12
Cara Romina,
non ti sei dilungata affatto. Questo forum dà la possibilità di parlare e di essere acoltati. Lui ora non c'è più. Vedrai che riuscirai a superare il trauma che ti ha lasciato questa brutta esperienza. Sei ancora molto giovane...hai tante bellissime esperienze da fare. Stai facendo bene a non chiudenderti in te stessa.

Un abbraccio.

Ale.
FidelisAdmin
00mercoledì 18 aprile 2007 09:40
Non ti sei affatto dilungata, anzi qui hai la possibilità di mettere in chiaro tutto ciò che senti dentro, parlare tranquillamente dei tuoi stati d'animo.

Io ti consiglierei di fare delle sedute di psicoterapia, di iniziare un percorso con uno specialista che ti aiuti a superare il tuo passato. Sicuramente è vero che ci sono esperienze che non potranno essere più canecellate, ma con un buon supporto psicologico e con l'aiuto di chi ti vuole bene sicuramente riuscirai a superare i traumi nati da questa triste e drammatica esperienza.

Parlare fa molto bene, scrivere ancora meglio...

Un abbraccio
Gae
ROMINAD
00mercoledì 18 aprile 2007 13:22
SONO IN CURA...E FACCIO ANALISI....X DIMENTICARE E SUPERARE....
Maggiofrancese
00giovedì 19 aprile 2007 00:55
Bene!
[SM=g28002]
ROMINAD
00giovedì 19 aprile 2007 20:09
anche se,,,
lui e' morto un anno fa',ricordo di essere stata male una settimana..ero andata giu'...mi ricordo che quando e' morto e sono andata alla camera mortuaria gl ho toccato i capelli e erano soffici e anche se di male lui me ne ha fatto tanto..dio che dolore a pensare ancora a lui...e ha tutte le cose che mi ha fatto...
Geneshys
00giovedì 19 aprile 2007 20:14
Re: anche se,,,

Scritto da: ROMINAD 19/04/2007 20.09
lui e' morto un anno fa',ricordo di essere stata male una settimana..ero andata giu'...mi ricordo che quando e' morto e sono andata alla camera mortuaria gl ho toccato i capelli e erano soffici e anche se di male lui me ne ha fatto tanto..dio che dolore a pensare ancora a lui...e ha tutte le cose che mi ha fatto...



cara amica il dolore per una scomparsa è sempre forte! Ma adesso, ti prego innalza il tuo grado di egoismo, DIMENTICA! quest'uomo ti ha reso la vita impossibile, un inferno...
Ogni persona ha il diritto di vivere quanto più possibile la sua vita serenamente, tranne quando avvengono cause di forza maggiore come le malattie! Gli atteggiamenti violenti, prevaricatori non sono cause di forza maggiore, ma solo atteggiamenti caratteriali che vanno condannati e messi alla sbarra!
Pertanto adesso non guardare al passato ma al futuro, alla tua vita che lentamente come un fiore può sbocciare e donare la sua bellezza agli altri. Non ti ripiegare su te stessa, alza la testa, tu sei una Donna che ha cicatrici profonde, cerchiamo di risanarle insieme... noi siamo qui, tu anche.. questa mi da tanta gioia! Continua così!!!

Un abbraccio
Gae
Maggiofrancese
00giovedì 19 aprile 2007 21:02
Gae, le tue parole sono pienamente condivisibili.
ROMINAD
00giovedì 19 aprile 2007 21:25
vi ringrazio...
veramente di cuore...mi fa' piacere sapere che voi ci siete e che sapete capirmi...a pensarci bene a volte sono contenta che lui e' morto...DIO MI DEVE PERDONARE...e anche voi,io non sono una persona cattiva ma dopo tutto il male e dolore che mi ha provocato non riesco ancora a superare tutto il male che mi ha fatto e a volte certi comportamenti di altre persone che magari non volendo si comportano in qlcuni modi che puo' venirmi in mente lui il mio cervello va' a mille...e non riesco a fermarlo...
Maggiofrancese
00venerdì 20 aprile 2007 03:17
Non devi assolutamente sentirti in colpa per niente...non meriti questo peso sulla coscienza. Non sei tu ad aver fatto del male. E poi si capisce che sei una ragazza buona e sensibile...forse anche troppo perchè lo sei ance verso chi non merita questi sentimenti.

Un abbraccio! [SM=g27985]

Ale.








Geneshys
00venerdì 20 aprile 2007 10:30
Cara amica il risentimento che provi verso quest'uomo è normalissimo, se ci pensi bene in mancanza di un sostegno psicologico e affettivo, gradualmente avrebbe ucciso anche te. La morte è sempre un evento traumatico ma non mi sento, allineato ai principi del nostro operato, di giudicare il tuo stato d'animo. Qui si aiuta a guardare al passato per costruire il futuro e non per rimanere ancorati alle esperienze che hanno traumatizzato l'esistenza di una persona!

Non chiedere perdono per te... al massimo chiedi perdono per lui, per tutto il male che ti ha fatto, ma questo rientra nella tua sfera esistenziale e nessuno, neanche noi possiamo entrare.

Io voglio chiedere a te come a tutti i nuovi iscritti di partecipare, condividere e camminare insieme. Fa bene parlare di se, ma è importante che la propria storia non rimanga isolata e che sia terreno di crescita per tutti. Scrivete di voi ma partecipate anche alle altre discussioni, vi farà certamente bene.

Un abbraccio
Gae

[Modificato da Geneshys 20/04/2007 10.32]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com