Il mio sogno..............

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pedagogista
00giovedì 9 marzo 2006 01:47
Sin da bambina ho creduto fermamante di voler portare a compimento il sogno della mia vita..... essere madre! Ho cullato questo desiderio e tuttora tocco quasi con mano l'avvicinarsi sempre più di questo mio grandissimo sogno: il miracolo della vita.......eppure, accanto a ciò, ho visto pian piano concretizzarsi un desiderio forse inaspettato, forse mai esplicitamente affermato ma, senza alcun dubbio, voluto con tutta me stessa: la nascita della "Fidelis", qualcosa che forse non avrei mai immaginato di poter creare....probabilmente perchè non ci sarei mai riuscita senza la presenza, e la costante decisione di un "angelo"come spesso lo chiamo io.....la perseveranza con la quale ha creduto in tutto ciò, la sensibilità e l'amore con cui ha iniziato a dar vita a tutto questo, il continuo suo mettersi in gioco in situazioni a lui nuove, e la bravura a riuscire poi in tutto ciò....Credo che sia il suo amore verso l'umanità, la sua umiltà di cuore, la sua fortissima fede cristiana a guidarlo verso i cuori che hanno più bisogno di una parola, di un gesto di aiuto, di un sorriso rassicurante....... ed è quello che ,insieme ,desideriamo donare a quanti di voi ce lo chiederanno...... spesso basta davvero poco per ritrovare il proprio sentiero smarrito, tante volte parlando ed ascoltando si comprendono verità mai conosciute e si può anche rinascere.........e quello che è accaduto a me, ed auguro a tutti voi di incontrare nel vostro cammino di vita l'"angelo" che ho conosciuto io e di farne ricchezza interiore..... Non ti ho mai detto grazie..... te lo dico adesso...... perchè ci sei, per come tu sei, per tutto l'amore che hai verso il tuo prossimo e per la grinta e la tenacia che metti per la crescita della nostra " Fidelis".............il grande mistero della vita è racchiuso nella parola AMORE......fatene tutti tesoro, un abbraccio, Ines [SM=g27998]
Geneshys
00lunedì 13 marzo 2006 20:51
...nella vita di tutti i giorni ci si confronta con se stessi,con gli altri, e si scopre che nel proprio cammino tanto si può dare con poco...
Tu hai creduto... credi fortemente in questa magnifica avventura o meglio ancora in questo percorso di vita,che sono certo donerà al tuo cuore la giusta ricompensa, conquistare la possibilità, giorno dopo giorno, di poter dare dove poco si da.
Da molto sperimenti cosa vuol dire lavorare nel sociale, sei cresciuta in quello che io chiamo "il terreno fertile dell'amore disinteressato", certo hai trovato ostacoli che hai saputo oltrepassare brillantemente non calpestando mai i tuoi ideali ne tanto meno quelli che la nostra Associazione si è prefissata.
Pertanto ti auguro di seguire sempre le orme del cuore, che sono certo ti saprano ben guidare sempre verso il giusto sentiero.

Gae
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com