FORUM ANTIVIOLENZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FidelisAdmin
00venerdì 9 novembre 2007 19:06
Finalmente anche la politica parla di noi...
Tutti noi sappiamo quanto sia importante la sensibilità di chi governa portando avanti ideali di solidarietà, fratellanza e libertà...
Apprendiamo ieri la buona notizia di un articolo su un periodico del Governo Provinciale di Palermo dove il Consigliere Dr. Antonio Angelo parla di violenza contro le donne e del lavoro svolto dalla nostra Associazione.
Siamo molto gradi a quest'uomo perchè ha saputo, con forza, dare voce al nostro operato e a tutto quello che crediamo sia importante portare avanti! Ci ha sempre supportati e aiutati ponendosi in prima linea affinchè il Progetto ADID fosse ogni anno rinnovato e potenziato dall'Assessorato alle politiche sociali della Provincia di Palermo.
Colgo l'occasione di ringraziare infine anche L'assessore alle Politiche Sociali Giovanbattista Mammana per la fiducia accordataci in questi due anni!
L'articolo parla del forum antiviolenza e dello sportello donna ed è per noi una gioia condividerlo con voi.





Grazie di cuore infine a tutti coloro che giornalmente lasciano in questo spazio virtuale un grande segno di speranza, d'amore e di condivisione solidale e forte!

Un abbraccio
Gae




Lilli66
00sabato 10 novembre 2007 11:10
Congratulazioni! Ve lo meritate e vi meritate anche di meglio, per il lavoro prezioso e delicato che fate per tutte noi, l'impegno e la passione che dedicate alle nostre vicende, che sapete trattare con una delicatezza straordinaria.
A volte vedo che le vostre risposte ci vengono date di notte...è il massimo...credo di aver detto tutto.
L.
potucek
00sabato 10 novembre 2007 11:29
Come spesso accade mi associo alle parolle di Lilli,che riesce sempre dire bene quello che io vorei dire e non riesco tanto bene.
Congratulazioni e grazie...ho letto anche numeri...come si puo dire una contradizione che mi viene in mente?nel piccolo ma grandissimo...noi e voi sappiamo che lavoro con ogni sigolo problema esposto qui...
di nuovo grazie
Pedagogista
00lunedì 12 novembre 2007 23:05
Sono ormai due anni che l'Associazione "Fidelis" O.N.L.U.S. porta avanti un Progetto in cui crede fermamente: A.D.I.D.(Aiuto Donne In Difficoltà), mettendo in gioco, giorno dopo giorno, non solo la nostra professionalità, ma il nostro cuore - le nostre emozioni - i nostri sentimenti.
Crediamo nel sociale e nei benefici che può portare alla società se realizzato come si deve, cioè da veri esperti nel settore, persone che mettono in pratica anni di studi e formazione.
Il gruppo che abbiamo creato crede in tutto ciò, ma constatare che la Politica si fa parte integrante del nostro operato, ponendosi in prima linea, incoraggiando e sostenendo il nostro lavoro, non può che riempirci di orgoglio ed ammirazione per colui che ha reso possibile la realizzazione di un sogno. Il Consigliere Provinciale, Dr. Antonino Angelo,è un uomo che ha creduto in noi, nella nostra professionalità, nei nostri buoni propositi, aiutandoci ed incoraggiandoci a dare vita ad un Servizio che è, ad oggi, il solo che si occupi di violenza alla donna a 360°, offrendole un supporto di natura psicologica, socio - rieducativa, giuridica, assistenziale.

Grazie di cuore a chi crede fermamente nel nostro operato,
Grazie a tutte voi che deponete in noi la vostra fiducia,
Un abbraccio...
paola_m
00martedì 13 novembre 2007 10:24
Mi associo!
Mi associo a Lilli e Potucek: grazie a voi che mettete quotidianamente a disposizione a noi questo spazio! Grazie per quello che fate per le donne del vostro territorio ma anche per quelle lontane come me. Questo spazio per me è molto importante, tanto quanto il lavoro fatto presso il centro anti violenza della mia città, perchè ho scoperto le storie di tante altre donne e mi sono confrontata con alcune di loro: il mio dolore è diventato una cosa viva, una cosa che si confronta e si specchia con quello altrui. Tutto sommato, è diventato anche per risorsa per mettermi in relazione con altre persone, persone che magari non avrei mai raggiunto senza questa mia faticosa esperienza.
Per la prima volta ho capito cosa significa rapportarsi a qualcuno senza giudicarlo.
Grazie anche dello sforzo enorme che fate nel cercare di capirci fino in fondo, anche senza conoscere i nostri volti, le nostre voci e quelle di chi ci fa del male.
Un abbraccio!
p
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com