Costringeva la figlia di 14 anni a prostituirsi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FidelisAdmin
00sabato 21 aprile 2007 13:19
Costringeva da più di due anni la figlioletta a prostituirsi. Aberrante caso di pedofilia scoperto dai carabinieri a Palermo. La donna, insieme a tre uomini, avrebbe costretto la bambina, che oggi ha 14 anni, ad avere rapporti sessuali con numerosi uomini dietro il pagamento di 30 euro a prestazione.

La ragazzina di quattordici anni è stata accompagnata, insieme con gli altri quattro fratellini, in una casa-famiglia lontana da Palermo. Secondo quanto stanno accertando i pm che coordinano l'inchiesta che ha portato all'arresto della madre e degli altri tre uomini, "la disinvoltura con la quale la madre organizzava la prostituzione della bambina fa presupporre che i tre uomini arrestati non siano stati gli unici clienti della vittima".

I quattro finiti in carcere, su ordine del gip che ha accolto le richieste dei pm Alessia Sinatra e Marcello Viola, devono rispondere dei reati di prostituzione minorile, riduzione in schiavitù e atti sessuali con minore. Durante la notte i magistrati hanno interrogato numerose persone per tentare di ricostruire il contesto sociale in cui avveniva la prostituzione della ragazzina di quattordici anni. Nell'abitazione di uno degli arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto materiale pedopornografico, con telefonini e immagini hard della ragazzina.

fonte: Libero.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com