Cinquantenne adesca un'adolescente via chat

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Geneshys
00martedì 9 ottobre 2007 12:11


«Ti faccio fare un film». Poi abusa di lei
Cinquantenne adesca un'adolescente via chat e con la scusa di un provino la carica in auto le mette le mani addosso


La giovane è stata salvata da una pattuglia di carabinieri di passaggio

MILANO - «Devo vedere una persona che ti proporrà di fare un film». L'aggancio, per una ragazza di 16 anni, era allettante. Mai avrebbe immaginato che quello che l'aspettava erano in realtà gli abusi di un 54enne di Bareggio, C.M., che era riuscito ad adescarla prima con un sistema di chat via sms, su cui si spacciava per 18enne, poi portandola in auto nelle campagne vicino a casa.

L'APPUNTAMENTO - Dopo essersi conosciuti, appunto, tramite sms, si erano dati appuntamento per le 15.15 di domenica vicino a casa di lei, nell' hinterland di Milano. Lui si è presentato in auto e, dopo averle rivelato di essere quel «Mirco» di 18 anni che aveva conosciuto virtualmente, le ha proposto di salire comunque in macchina. «Devo vedere una persona che ti proporrà un film», le ha detto. Poi l'ha portata in una zona isolata, ha chiuso l'auto e ha reclinato i sedili e ha iniziato a metterle le mani addosso.

L'ARRESTO - Una pattuglia dei carabinieri passava però in zona per i normali controlli contro la prostituzione. E così, quando lei è riuscita a uscire dall'auto, è corsa incontro ai militari e li ha abbracciati: «Grazie, mi avete salvata!» ha esclamato. Per C.M., il pm di Milano Letizia Mannella ha chiesto la convalida dell'arresto per violenza sessuale.


Fonte: Corriere della sera




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com