Calunnia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Tizy@
00sabato 2 settembre 2006 18:48
Conobbi un ragazzo tramite un forum e diventammo amici. Lui si aspettava qualcosa di piu' che non c'e' stata. Ora su tale forum mi mette in cattiva luce scrivendo che con me ha fatto del sesso solo perche' io non ho potuto piu' acquistare una moto messa in vendita dallo stesso. Lo hanno letto tutti e io mi sento "violentata" della mia privacy. Nonostante l'amministratore di sistema lo abbia ripreso e tolto quel post, lui ne ha scritti di peggio. Premetto che e' un poliziotto della medicina legale e a suo tempo mi disse che se lui avesse fatto un omicidio non lo avrebbero mai scoperto perche' conosce tutti i meccanismi. Io mi sento minacciata e ho paura perche' non si puo' sapere se questa persona sia un folle.
Cosa devo fare?
La denuncia?
A chi mi devo rivolgere?
FidelisAdmin
00sabato 2 settembre 2006 20:24
Cara Tizy intanto ti ringrazio per aver scritto in forum... ma capisci che da queste poche righe difficilmente si comprende la questione, anche se su linee generali ho afferrato la situazione, ma per prendere le giuste decisioni bisogna conoscere per bene tutta la storia.

Intanto ti posso dire solo:

1) di conservare tutti i messaggi da lui inviati a te, che siano email, dialoghi in messanger o altro...
2)richiedere all'amministratore del forum che intervenga eliminando tutti i post incriminati e comunque conservatene sempre una copia
3) Puoi denunciare tutta la questione alla polposta...

Ti pregherei comunque di contattarmi in privato per aver più notizie circa il caso... Una denuncia preventiva va comunque fatta se ti senti in pericolo in qualche modo...

Un saluto
Gae

[Modificato da FidelisAdmin 02/09/2006 21.00]

Pedagogista
00domenica 3 settembre 2006 16:24
Cara Tizy, intanto benvenuta al nostro Forum. Ho letto le tue poche righe e mi associo al pensiero di Gae: abbiamo pochi elementi per poter consigliarti il percorso da seguire. Ti invito, pertanto, a volerci raccontare la tua storia per permetterci di aiutarti realmente, un abbraccio affettuoso e a presto.....
@Tizy@
00lunedì 4 settembre 2006 22:31
?
come faccio a contattarvi? Avete un recapito telefonico?
Geneshys
00lunedì 4 settembre 2006 23:25
Scusa Tizi ma tu non hai messanger? In testa al forum ci sta il mio contatto... infatti ti avevo chiesto se mi contattavi privatamente, mediante email o messanger...

Credo che tu sappia usare le mail di ffz? Se così non è fammi sapere...

Saluti
Gae
Cobite
00martedì 5 settembre 2006 15:56
Ciao Tizy, ci sono anche le e-mail private.
Quando sei presente in forum con il tuo nik prova a cliccare sopra al nikname a cui vuoi spedire la e-mail e vedrai che si apre il suo profilo nell seconda riga del quale trovi "Spedisci una FFZ Email " Cliccando li puoi inviare una email ffz al nik preselto.

Ma c'è ancora di più.
Una possibilità per difendersi dagli utenti molesti in forum consiste nell'avvertire il Supporto di FreeForumZone, la gestione di tutto il circuito di forum..

Se clicchi sul pulsante "pannello" (vedi il alto sulla destra, vicino al tuo nik) sulla finestra che si apre individui in alto la scritta "Supporto Tecnico"
Se clicchi sulla scritta e poi sulla finestra che si apre clicchi su " Esegui una nuova richiesta" e
poi ancora sulla nuova finestra clicchi sul pallino "Utenti molesti e violazioni di regolamenti" ed infine clicchi su "effettua la richiesta"

A quel punto finalmente puoi inserire la tua richiesta di intervento a Freeforumzone perchè intervenga verso l'utente molesto.
Oltre ad una dettagliata spiegazione è opportuno che tu indichi molto bene il forum dove è avvenuto il fatto e le discussioni moleste.

Di solito intervengono in modo deciso ed efficace [SM=g28002]

Ciao

[SM=g27987] Giancarlo

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com