Bolzano, picchiata perchè sta con italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ValeAbigail
00lunedì 27 novembre 2006 16:14
Bolzano, mediorientale accusa il padre.

Un ragazza mediorientale sarebbe stata picchiata dal padre perché frequenta un italiano. Sembra una storia già sentita: quella di Hina, la pachistana uccisa a Brescia l'estate scorsa. Invece questo episodio è avvenuto a Bolzano nel weekend. La giovane ha raccontato di essere stata picchiata dal genitore con un bastone; l'uomo nega e sostiene che la figlia sia caduta da una scala.

"Mi ha picchiato perché frequento degli amici che non gli vanno a genio", ha spiegato la ragazza, 17 anni. Ricoverata al Pronto soccorso, presenta ecchimosi su tutto il corpo e una frattura al perone: secondo i medici, è verosimile che sia stata colpita con un'asta o con un bastone.

Ipotesi che il padre, principale indiziato, nega con forza. In base al suo racconto, condiviso dalla madre, la giovane sarebbe caduta da una scala. Da un sopralluogo gli investigatori hanno accertato che nella casa della famiglia c'è una scala ma tutto rimane ancora da verificare.

Anche se la ragazza per ora si trova in ospedale, è già stato avvisato il magistrato della procura della Repubblica e la procura della Repubblica dei minori per un suo eventuale affidamento ai servizi sociali.


www.tgcom.it
Geneshys
00lunedì 27 novembre 2006 19:19
Assistiamo per l'ennesima volta a violenze che sono figlie di una restrizione religiosa che qui in Italia non può e non deve trovare patria.
Mi trovo perfettamente allineato al discorso che tempo fa il Presidente della Repubblica fece in merito a queste problematiche, coloro che vogliono diventare cittadini Italiani dovrebbero firmare una carta dove vengano elencati i valori e i principi universali che sono propri dell'Europa.

Credo che il buonismo non faccia altro che aumentare, per molta parte di essi, la consapevolezza che qui possono seminare a 360 gradi i loro principi religiosi e di vita quotidiana che si scontrano inevitabilemente con i nostri.
Non va dimenticato che il nostro è uno stato laico e pertanto garantista nei confronti di tutti... tale deve rimanere.

Saluti
Gae

[Modificato da FidelisAdmin 28/11/2006 14.37]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com