È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sono passati anni, ma perchè le sue violenze mi fanno ancora male?

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2011 09:59
20/10/2011 12:04
 
Modifica
 
Quota
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 20/10/2011
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutte,
sono 2 giorni che leggo i vostri post e alla fine voglio condividere con voi quella che è stata la mia brutta esperienza, ancora adesso mi fa star male e non capisco PERCHE' NON RIESCO A DIMENTICARE TUTTO!
Ho 27 anni, un marito adorabile che amo e con cui sto da 6 anni e mezzo, una dolcissima bambina di 16 mesi, tanti amici, una bella casa e un buon lavoro.
Alle mie spalle però ho un "buco nero" di tre anni, dai 17 ai 20, in cui la sensazione è quella di esser calata in un sonno profondo (quasi un incubo) e aver vissuto la vita di un altra.
Col mio primo fidanzato la storia era appena finita in malo modo, in quel periodo i miei genitori si stavano separando e conobbi questo nuovo ragazzo: aveva 2 anni più di me, ma ne dimostrava almeno 10 in più, sia per l'abbigliamento molto professionale (faceva il rappresentante) sia per il modo di pensare e parlare. I primi 6 mesi andarono relativamente bene, nessuno dei due era particolamente preso dall'altro, ma la storia iniziò a complicarsi dopo che scattò l'amore, o forse dovrei dire l'ossessione.

Una sera mi disse chiaramente che lo infastidiva sapere di non esser stato lui il PRIMO, e iniziò a riempirmi insistentemente di domande sul mio primo ragazzo. Di lì a poco arrivò il primo schiaffo, i primi insulti, le critiche, da come mi vestivo (lui voleva che mettessi solo gonne)a qualsiasi cosa dicessi, per lui era sempre sbagliata, era lui quello superiore a tutto e tutti! Io quella sbagliata!
Mi diceva che ero stupida, una putt... da rottamare, di seconda mano, con cui fare solo sesso, diceva che non voleva accontentarsi. Io stavo male e ovviamente lo lasciavo, ma lui tornava più dolce di prima e mi diceva di "non buttare via la nostra storia, che non avrei mai trovato una altro ragazzo che mi amava quanto lui"! Poi le cose andavano bene per un po' e poi di nuovo a litigare per qualsiasi sciocchezza!
Mi rubò i diari segreti (anche quelli di quand'ero piccola) e appena uscivamo mi requisiva il cellulare e controllava chiamate e sms che ricevevo, e ne ricevevo pochissime perché ormai non frequentavo più le mie vecchie amicizie. Era ossessionato dal fatto che potessi tradirlo, un timore del tutto immaginario!

Dico sempre che siamo stati insieme 6 mesi e abbiamo impiegato 2 anni e mezzo per lasciarci, e in quei 2 anni e mezzo ne sono successe di cose: passato il primo anno le cose non migliorarono, anzi..., appena era di malumore me lo faceva pesare, diceva che ero io a farlo star male e alla mia prima parola sbagliata o alla mia richiesta di esser riportata a casa iniziava a darmele, schiaffi in faccia, pugni e calci, mi teneva chiusa nella sua maledetta macchina per ore (dalla sua portiera poteva bloccare tutte le porte) quasi sempre di notte e in qualche luogo isolato e poi quando finalmente mi vedeva distrutta, esasperata e senza più la voglia di reagire pretendeva di fare la pace con il sesso. E in quei momenti l'unico mio pensiero è che presto la nottata sarebbe finita e sarei tornata a casa!
Mi ha impedito di iscrivermi all'università, di trovare un buon lavoro, avevo perso tutte le mie amiche e litigavo sempre con la mia famiglia, mi sentivo inadeguata ho iniziato a tagliarmi tutte le braccia, a prendere sonniferi perché non dormivo più la notte, a vomitare il cibo che mangiavo, mi ha rotto un dente con un pugno, mi metteva le mani al collo, veniva a casa mia per "chiarire" e mi spingeva in macchina e mi portava o a campi o in un appartamento a Grado per giorni, ha tentato di farmi restare incinta durante la pausa della pillola (per fortuna c'era la pillola del giorno dopo), ho scoperto 2 suoi tradimenti e per averlo lasciato mi ha fatta finire in ospedale con commozione celebrale perché mi ha preso con le mani la testa e ma l'ha sbattuta indietro su un muro, ricordo solo la sensazione di vomito improvvisa che mi è venuta! Per non parlare poi del lato sessuale in cui sfogava il peggio di sé, è stato un inferno!
Pretendeva continue prove d'amore, mi ha fatto un tatuaggio vicino alle parti intime con un cuore con dentro scritto " TI AMO e il suo nome", ho speso l'ira di Dio in sedute laser per toglierlo!
E tra tutto la cosa peggiore è successa una sera che dopo aver litigato è venuto a prendermi con "un regalo" per me, come disse lui, aveva comprato un piccolo bisturi in farmacia e non riesco più ad andare avanti a scrivere quello che mi ha fatto...

Perché non l'ho denunciato??!!!... Sicuramente perché lo amavo terribilmente e appena si calmava tornava un uomo dolce e speravo fosse sempre l'ultima volta, speravo sempre che l'ennesima "prova d'amore e di sottomissione" che gli davo gli bastasse, o per i suoi ricatti: per sua nonna malata e per sua madre che ricopriva una carica importante come assessore al bilancio della mia provincia (diceva che se lo denunciavo avrei rovinato anche la sua reputazione di sua madre e avrebbe perso il lavoro per colpa mia...mica del figlio!).

Com'è finita? Dopo la scoperta dei suoi tradimenti e del fatto dell'ospedale qualcosa cmq è cambiato e nel giro di 3 mesi abbiamo iniziato a vederci meno, anche se lui mi chiamava ogni settimana per tenersi aggiornato sulla mia vita, io ho iniziato a lavorare, a frequentare un nuovo ragazzo (non mio marito) con cui è finita a breve sempre per colpa dell'altro, ma penso che la cosa che mi ha salvata è stata che lui abbia conosciuto una ragazzina (vergine) e abbia trovato quello che voleva davvero, nello stesso tempo io ho conosciuto mio marito ed abbiamo seguito tutti e due la strada con la persona giusta per noi...
Resta il dolore che questi ricordi lasciano, ho una ferita che ancora adesso dopo sei anni non è guarita, 3 settimane fa sono riuscita a raccontare tutto solo ad una mia amica che ha vissuto una situazione simile, ma parlarne non riesco a capire il perché mi ha riaperto tutto il dolore che a cascata mi sta opprimendo ormai da 3 settimana.

Come fare a dimenticare tutto? Sto troppo male...sto davvero troppo male!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI