È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SLEEPING WHIT ENEMY

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2009 13:27
22/12/2008 22:00
 
Modifica
 
Quota
Post: 190
Post: 190
Registrato il: 17/07/2008
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Questa mi è arrivata il 20 novembre dal suo avvocato, nel periodo antecedente è stato gentile carino disponibile anche alle mie richieste economiche quasi mieloso (ma non mi ha fregato [SM=g27987] )


Si è recato nel mio studio il Sig….., lamentando (lui si lamenta [SM=g27991] ) quanto segue:
riferisce il Sig… che Lei si è allontanata da casa unitamente a Vostro figlio ...... i giorni 28/29e 30 novembre per un breve viaggio a Roma.
Sin qui tutto normale ciò che però non lo è è che Lei per informare il suo convivente ha usato il mezzo del telegramma pur avendo la possibilità di comunicare il viaggio sia di persona che a mezzo telefono cellulare (gli ho lasciato un messaggio sul tavolo, e anche inviato il telegramma per evitare che lui mi denunciasse).
Inoltre a rimarcare il fatto che il mio assistito ha potuto parlare con il figlio solo il sabato (ho fatto chiamare io il bimbo, se voleva sapere dove stava il figlio poteva chiamare il mio cellulare era con me anche mia figlia l'ho aveva) e che non era a conoscenza di dove si trovasse il figlio a dimorare in quei tre giorni (non glie l'ho detto proprio per paura che lui venisse a Roma ).
Ulteriore problema lamentato dal mio cliente attiene l’utilizzo della casa ed alla divisione delle spese
Circa l’utilizzo sarebbe opportuno l’uso della stessa venga effettuato tenendo conto del regime di comunione del bene stesso e inoltre i frequentatori abituali debbono essere di gradimento sia a Lei che al Suo convivente (Mia figlia si è rotta la mano e io spesso sono al lavoro la sera per non lasciarla da sola ho chiesto alla sua tata che viveva prima con noi di venire a casa mia per un pò così poteva aiutarla quando io non c'ero e in più così non rimanevo mai sola con lui, ma a lui non stava bene perchè così aveva un testimone scomodo) .
Passando alle spese di gestione della casa poiché sia Lei che il sig…. svolgete attività lavorativa il Sig …chiede che le spese vengano ripartite al 50% Sono ricomprese nelle spese sia la rata di mutuo che quelle relative a tutte le utenze(le utenze le pago io la spesa per tutti la faccio io per il figlio pago io la scuola i compleanni l'attività sportiva....ma cosa ha il coraggio di chiedere lui!!!!!!!)
È ovvio che ciascun pagamento effettuato dovrà essere esibito all’altra parte per avere la relativa quota di rimborso (tutte le spese le sto facendo con la carta di credito [SM=g27988] )Spero che tale richiesta non trovi ostacoli particolari ed in attesa di riscontro……
Questa come ho detto è arrivata il 20 a mattina
Io la sera sono andata a ritirare al mia macchina nuova finalmente è arrivata [SM=g28002] ho lasciato tutte le cose che avevo nella macchina vecchia nella mia camera il pomeriggio squilla il telefono mentre ero dal concessionario e lui mi chiede cosa è successo alla macchina come mai la roba era tutta in casa, io non gli ho voluto dare spiegazioni , mi dà fastidio continua ad invadere la mia sfera personale.
Quando sono tornata a casa e ha visto la macchina nuova mi viene vicino e mi dice auguri tutto dolce e mieloso fa per abbracciarmi e io gli dico non voglio, lo ringrazio per gli auguri, a quel punto è uscito fuori il vero lui, ha iniziato a sbattere le porte, e già mi ha detto io ho la rogna e se ne è andato via di casa c'erano anche le amiche della mia baby grande meno male....
Oggi è rientrato dal lavoro e cercava la lite io gli ho detto che mi deve lasciare in pace lui a fatto il gesto di venirmi contro allora io ho preso la borsa e sono uscita ero sola con il baby piccolo.
Mi sono recata in polizia domani ho appuntamento con un funzionario che si occupa di queste problematiche..
.. .........
se penso a prima a tutte le volte che gli ho creduto e mi sono fidata e poi non mi ha rispettata e come questo mi feriva profondamente e distruggeva monica e per rialzarmi era sempre più faticoso, e come oggi mi trovo pronta e forte psicologicamente da non cadere nelle sue "Lune di miele" dandomi la prova concreta che non bisogna mai tornare indietro altrimenti si torna nell'inferno [SM=g27988]
Sono solo preoccupata u pochino dal suo avvocato che sta stravolgendo la verità a favore di lui,ma oggi ho gia chiamato il centro antiviolenza e il 13 gennaio ho un'incontro con l'avvocato per un consiglio.
un dolce bacio monica
[Modificato da biancaneve70 22/12/2008 22:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI